Zidane: «Noi perfetti, Ronaldo diverso. Ma la Juve rimane nel cuore»
Connettiti con noi

News

Zidane: «Noi perfetti, Ronaldo diverso. Ma la Juve rimane nel cuore»

Pubblicato

su

Il tecnico francese ha commentato così il roboante successo del Real Madrid all’Allianz Stadium. Le parole di Zinedine Zidane

Ancora lui. Zidane, dopo il 4-1 di Cardiff, umilia ancora la Juventus con il suo Real Madrid. Queste le dichiarazioni di Zizou a Premium Sport.

IL MATCH – «Siamo stai quasi perfetti. La Juve ha fatto una buora gara con dei momenti per far gol. Noi ci siamo riusciti tre volte».

CR7 – «Ronaldo è diverso dagli altri. In Champions ha sempre voglia di fare grandi cose. Ha tutto, anche se ha sbagliato un gol facile. La sua cilena? Il mio gol col Leverkusen è stato più bello (ride ndr)».

JUVE – «La porterò sempre la Juve nel cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.