Zidane lascia il Real Madrid, è ufficiale: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Zidane lascia il Real Madrid, è ufficiale: il comunicato del club

Pubblicato

su

Zidane non è più l’allenatore del Real Madrid. La società spagnola ha comunicato ufficialmente la sua decisione

Zidane e il Real Madrid si sono separati ancora una volta dopo il primo addio del 2018. Ad annunciarlo è la società spagnola con questo comunicato ufficiale.

«Il Real Madrid CF annuncia che Zinedine Zidane ha deciso di concludere la sua fase attuale come allenatore del nostro club. Ora è il momento di rispettare la sua decisione e mostrargli il nostro apprezzamento per la sua professionalità, dedizione e passione in tutti questi anni e per ciò che la sua figura rappresenta per il Real Madrid. Zidane è uno dei grandi miti del Real Madrid e la sua leggenda va oltre quello che è stato come allenatore e giocatore del nostro club. Sa di essere nel cuore del Real Madrid e che il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.