Zidane sulla graticola: il Real lo fa fuori? Spunta anche il nome di Allegri
Connettiti con noi

News

Zidane sulla graticola: il Real lo fa fuori? Spunta anche il nome di Allegri

Pubblicato

su

Zidane sulla graticola: il Real lo fa fuori? Spunta anche il nome di Allegri. L’allenatore dei Blancos rischia l’esonero dopo il ko in Champions

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport Zinedine Zidane starebbe rischiando grosso in queste ore. Il tecnico del Real Madrid, in passato di frequente accostato anche alla Juventus, potrebbe pagare a carissimo prezzo il ko in Champions contro lo Shakhtar Donetsk.

La dirigenza blanca si starebbe interrogano sul da farsi: il nome più immediato sarebbe quello di Raul González Blanco, ora tecnico della Seconda Squadra delle Merengues. Ma in Spagna rilanciano con forza la candidatura di Mauricio Pochettino e qualcuno azzarda persino il nome di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE: Morata re di Champions: in lizza per il premio di giocatore della settimana

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.