Calciomercato Juve, svolta Zidane: decisione presa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, svolta Zidane: decisione presa

Pubblicato

su

Il Real Madrid non vuole privarsi di Zidane in panchina. Il francese, accostato in diverse occasioni alla Juve, è sotto contratto fino al 2022 con i ‘Blancos’

Il Real Madrid si tiene stretto Zidane Zidane. Nei desideri della Juventus e della Francia, ‘Zizou’ sembra destinato a restare a Valdebebas stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna.

Secondo El Chiringuito TV, l’allenatore francese dovrebbe restare almeno per un’altra stagione al Real, con il quale è sotto contratto fino al giugno 2022. Florentino Perez non vorrebbe privarsi di Zidane e nei prossimi mesi affronterà anche l’argomento rinnovo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.