Zidane e il futuro: «La cosa importante non sono io. Non perdiamo tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zidane lo ha detto sul suo futuro: «Non perdiamo tempo» – VIDEO

Pubblicato

su

Zidane e il futuro: sarà al Real Madrid o in un altro club? «La cosa importante non sono io. Non perdiamo tempo»

Il Real Madrid domani affronterà il Villareal: vittoria per sperare in una caduta dell’Atletico Madrid per conquistare la Liga. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

RESTA AL REAL?«Alla fine, la cosa più importante non sono io. L’importante è la squadra e cosa succederà domani. Ciò che ci incoraggia è la partita di domani. Siamo concentrati sulla partita. Con tutto quello che è successo. quest’anno, abbiamo ancora 90 minuti di qualità rimanenti per ottenere LaLiga. Giocheremo domani e l’importante è quello. Più tardi vedremo. Non è il momento di parlarne. Continuità? Non solo io, ma anche quello che farà il club. Mettiamo tutta l’energia nella partita di domani. Non perderemo tempo a parlare di ciò che accadrà il prossimo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.