Zidane lascia il Real Madrid? Kroos nega tutto: «E' una bugia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zidane lascia il Real Madrid? Kroos nega tutto: «E’ una bugia»

Pubblicato

su

Toni Kroos del Real Madrid ha parlato del futuro di Zidane e del possibile addio alla panchina spagnola. Le dichiarazioni

Zidane non lascerà il Real Madrid. Ne è sicuro Toni Kroos che ha parlato del futuro dell’allenatore, finito nel mirino anche della Juve, nel corso del podcast Einfach mal Luppen. Le dichiarazioni riprese da Calcionews24.

«Si diceva, anche in Germania, che avesse già annunciato la sua partenza dalla squadra. Questa è una bugia. Zizou e io abbiamo un rapporto tale che me lo avrebbe sicuramente detto. Non so cosa succederà, ma posso solo dire che con Zizou è sempre molto divertente lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.