Connect with us

News

Zidane e quel retroscena: l’ex Juventus ha rifiutato questa offerta shock per tornare ad allenare! Cifre da capogiro, tutti i dettagli

Published

on

Zidane, spunta un retroscena sull’ex Juventus: ha detto no a questa offerta shock per tornare ad allenare! Cifre da capogiro, tutti i dettagli

Secondo quanto riportato da L’Équipe, Zinedine Zidane ha ricevuto diverse proposte per tornare in panchina da quando ha lasciato il Real Madrid nel 2021, ma solo di recente gli sarebbe arrivata un’offerta davvero clamorosa.

L’Al Hilal, uno dei club più importanti della Saudi Pro League, avrebbe tentato il colpo a sorpresa proponendogli di guidare la squadra in vista del Mondiale per Club, ormai imminente. L’offerta, secondo il quotidiano francese, sarebbe superiore ai 100 milioni di euro per una sola stagione, con la prospettiva di assumere poi la guida della nazionale francese. L’ex Juve, però, ha declinato: ha altri piani per il suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.