Zidane smentisce le voci: «Voglio sempre Sergio Ramos con me»
Connettiti con noi

News

Zidane smentisce le voci: «Voglio sempre Sergio Ramos con me»

Pubblicato

su

Zidane smentisce le voci: «Voglio sempre Sergio Ramos con me». L’allenatore del Real Madrid si tiene stretto il capitano

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato nella consueta conferenza stampa della situazione legata al futuro di Sergio Ramos e alle voci che lo vedevano lontano dalla capitale spagnola.

RIMANE QUI – «Il futuro di Ramos? Voglio sempre Sergio con me. Lo vedo bene. I gol subiti? Non sono preoccupato ma significa che nelle ultime partite non abbiamo fatto così bene. Non dobbiamo rischiare anche perché quando abbiamo la palla possiamo fare molto male all’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.