Zidane spavaldo: «Lezioni dalla Juve? Nessuna, siamo passati noi...»
Connettiti con noi

News

Zidane spavaldo: «Lezioni dalla Juve? Nessuna, siamo passati noi…»

Pubblicato

su

Zidane è tornato a parlare della sfida con la Juve nella conferenza pre-Bayern: ecco le dichiarazioni del tecnico francese

Questa sera il Real Madrid affronterà il Bayern Monaco nella semifinale di andata di Champions League. Nella conferenza di vigilia, il tecnico dei Blancos, Zidane, è tornato sulla sfida con la Juve.

Ecco le sue dichiarazioni: «Cosa abbiamo imparato dalla sfida contro i bianconeri? uesto è il calcio, alla fine siamo passati noi. Fa parte del passato, ho parlato col mio staff e i giocatori, guardiamo avanti. Noi non ci cag… addosso, questo non esiste, a noi piace giocare queste partite. Stiamo bene dal punto di vista fisico e psicologico. Siamo pronti a fare una grande partita. Non ci sono favoriti, è un confronto diverso da quello dell’anno scorso, sappiamo che soffriremo, ma questo è il calcio. Real sempre avanti con me nei turni a eliminazione diretta? Fa parte del d.n.a. del club, della sua storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.