Zidane sulla panchina della Juve? Le ultime sul futuro del francese
Connettiti con noi

News

Zidane sulla panchina della Juve? Le ultime sul futuro del francese

Pubblicato

su

Primi passi verso una nuova panchina per Zinedine Zidane, da sempre uno dei tarli del presidente della Juventus Andrea Agnelli

Quando si parla di Zinedine Zidane immaginare prima o poi un suo futuro sulla panchina della Juve sembra quasi naturale. Il francese, da sempre un tarlo del presidente Andrea Agnelli, potrebbe presto legarsi a un altro top club europeo. A pensare a lui è il Bayern Monaco, tra i candidati alla vittoria finale in Champions League ma non soddisfatto del rendimento della squadra sotto la guida di Niko Kovac. Zidane e il suo entourage fanno tutte le valutazioni del caso: l’esperienza tedesca potrebbe regalare grosse soddisfazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.