Zidane torna sulla testata a Materazzi: «Non sono orgoglioso, però...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zidane torna sulla testata a Materazzi: «Non sono orgoglioso, però…»

Pubblicato

su

Zinedine Zidane ha rilasciato un’intervista, tornando a parlare così della testata a Materazzi nella finale del Mondiale 2006

Intervistato da TeleFoot, Zinedine Zidane è tornato a parlare della testata a Materazzi nella finale del Mondiale 2006 tra Italia e Francia. Le sue dichiarazioni.

TESTATA A MATERAZZI«Non sono orgoglioso di quello che ho fatto, della testata, l’ho già detto. Ma fa parte del viaggio, non si può cambiare il passato. Anche nella vita di una persona, non tutto è fatto alla perfezione. Il rigore col cucchiaio? È stato tecnico, certamente, ma non una follia. Dovevo fare quello, se è una cosa che ho fatto è perché dovevo. Potevo sbagliarlo, come no. Eravamo al settimo-ottavo minuto, c’era tempo, avevo pochi secondi per scegliere come calciarlo e di fronte avevo un portiere che mi conosceva perfettamente come Buffon. Bisognava inventare qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.