Zidane: «Tutti sono convinti che la Juventus non passerà, ma io...»
Connettiti con noi

News

Zidane: «Sono tutti convinti che la Juventus non passerà, ma io…»

Pubblicato

su

Il tecnico francese, dopo il pareggio nel derby con l’Atletico, è parso piuttosto nervoso nel rispondere a una domanda sul match contro la Juventus. Le parole di Zidane

Il passaggio del turno per il Real Madrid sarà una formalità? Sembra che in Spagna ne siano tutti convinti all’infuori di Zinedine Zidane. Il tecnico francese conosce bene la Juventus e ne teme l’orgoglio.

Dopo il pareggio nel derby con l’Atletico, Zizou, in conferenza stampa, ha nervosamente risposto ad una domanda sul ritorno di Champios: «Tutti pensano che abbiamo già vinto e questo è esattamente ciò che non dobbiamo credere. Tutti cercheranno di dire che vinceremo. Ma io so che soffriremo molto, mercoledì ci giochiamo la stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.