Zielinski avvisa: «Vogliamo lo scudetto. Sarri alla Juve? No comment»
Connettiti con noi

News

Zielinski avvisa: «Vogliamo lo scudetto. Sarri alla Juve? No comment»

Pubblicato

su

Zielinski ha parlato di vari temi che riguardano il suo Napoli e la Juve. Le sue parole sullo scudetto e su Sarri in bianconero

Il giocatore azzurro Zielinski ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il polacco ha parlato anche di Juve: le sue parole.

SCUDETTO«Quest’anno possiamo puntare a qualcosa di fantastico. Abbiamo una rosa molto forte e stanno arrivando giocatori di livello grandissimo. Il mio sogno è lo scudetto. Faremo di tutto per far contenti tifosi, giocando bene e vincendo le partite. Sappiamo che lo scudetto sarebbe una cosa speciale per noi, per i tifosi, per tutto il popolo napoletano, meritano questa soddisfazione e speriamo che quest’anno gliela diamo in un campionato che sarà più interessante perché oltre alla Juventus c’è anche l’Inter che già era una grande squadra ma ora con Conte avrà qualcosa in più».

SARRI «Preferisco non commentare, noi pensiamo a noi stessi, abbiamo Ancelotti che è stato un campione in campo e ora è un maestro, uno dei più forti allenatori della storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.