Zielinski Juve, arriva l'annuncio di Meluso! Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zielinski Juve, arriva l’annuncio di Meluso! Cosa succede al giocatore del Napoli

Pubblicato

su

Zielinski Juve, arriva anche l’annuncio del ds Mauro Meluso: ecco cosa sta succedendo al giocatore del Napoli

Mauro Meluso, ds del Napoli, ha così parlato a Sky Sport della situazione di Piotr Zielinski, accostato anche al calciomercato Juve.

LE PAROLE – «E’ un discorso strano, noi stiamo parlando con Zielinski del rinnovo già da un po’, e il giocatore ha anche espresso il desiderio di rimanere, ovviamente se si trovasse un accordo economico. E’ una situazione paradossale, perché la norma vieta anche solo un colloquio con i calciatori sotto contratto. Credo che ci sia poco da commentare, strano che non si sia sottolineato che è contro le regole fare un accordo oggi con un giocatore a scadenza 2024, sarebbe di una gravità assoluta. Penso non ci sia nulla, credo sia una notizia non vera, però insomma chi deve controllare controlli».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.