Zielinski Juve, l'offerta Napoli e la risposta di Allegri: ecco la verità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zielinski Juve, l’offerta del Napoli e la risposta di Allegri: ecco la verità

Pubblicato

su

Zielinski Juve, l’offerta del Napoli ai bianconeri e la risposta di Allegri: ecco la verità sul presunto affare per il polacco

Come riferisce Tuttosport, il Napoli ha provato ad inserire il cartellino di Piotr Zielinski nell’affare tra la Juventus e Giuntoli, ricevendo come risposta, però, un secco no da Torino.

Il polacco non convince minimamente nè Allegri (non lo ritiene adatto ai suoi schemi) nè la dirigenza (3,5 milioni di ingaggio sono considerati troppi). E in ogni caso nessuno ha intenzione di dover pagare agli azzurri una buonuscita per un dirigente che, adesso, dovrà riuscire a liberarsi da solo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.