Zielinski, no al rinnovo: asta tra Juve e Inter per il polacco!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zielinski, no al rinnovo: asta tra Juve e Inter per il polacco! C’è il piano

Pubblicato

su

Zielinski pronto a non rinnovare il proprio accordo con il Napoli: via all’asta tra Juve ed Inter per il giocatore polacco

L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela come Piotr Zielinski e il Napoli siano sempre più vicini alla separazione. Il polacco, in assenza di offerte, andrà via a zero in estate e la Juve segue molto da vicino la sua situazione, sapendo di poter mettere le mani su un giocatore dalle indubbie qualità tecniche.

C’è però da superare la dura concorrenza dell’Inter, con Marotta che ha fiutato anche questo possibile colpo a costi ridotti, tranne che per l’ingaggio. I due club dovranno infatti avvicinarsi ai 5 milioni attualmente percepiti dal 30enne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.