Zigoni ricorda Anastasi: «Regalava gioia, era un ragazzo d'oro»
Connettiti con noi

News

L’ex compagno di squadra ricorda Anastasi: «Regalava gioia, era un ragazzo d’oro»

Pubblicato

su

L’ex compagno di squadra ricorda Anastasi: «Regalava gioia, era un ragazzo d’oro». Le sue dichiarazioni sull’ex attaccante

Gianfranco Zigoni, ex calciatore della Juve, ha ricordato così Pietro Anastasi, storico attaccante bianconero degli anni ’70 scomparso lo scorso 17 gennaio. Di seguito riportate le sue parole nell’intervista al Corriere dello Sport.

PRESENTE AL FUNERALE«Certo. Per me non erano solo compagni di squadra. Gli ero affezionato. Anastasi ha regalato tanta gioia. Tutto dimenticato in fretta. Che senso ha la vita?».

ANASTASI«Aveva le movenze di un brasiliano, con una rapidità impressionante. Era un ragazzo d’oro, modesto, semplice. Ero molto più grande di lui, ma sono stato orgoglioso di averci giocato insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.