Zigoni: «Se sgarravi con Herrera erano pugni. Con Morini alla Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zigoni: «Se sgarravi con Herrera erano pugni. Con Morini alla Juve…»

Pubblicato

su

Gianfranco Zigoni, ex attaccante della Juve, ha ricordato Heriberto Herrera e Francesco Morini. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Gianfranco Zigoni ha ricordato così Heriberto Herrera e Francesco Morini. Le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juve.

MORINI – «Se ne è andato Francesco Morini. Alla Juve ero in camera con lui, ascoltavamo le canzoni di De André. Poi io sono passato alla Roma e lui è rimasto a Torino.Un pomeriggio all’Olimpico ci siamo dati un sacco di botte, volavano insulti. Alla sera siamo usciti a cena e lui ha dormito a casa mia. Oggi funziona così? Non credo».

HERIBERTO HERRERA – «Non riuscivo più a mangiare, vomitavo tutto, persi dei chili. Un amico medico mi prescrisse una cura di punture e mi spedì in montagna. Al mattino Heriberto ti metteva sulla bilancia e se il peso non era giusto… In allenamento, se sgarravi, ti dava dei pugni. Una volta ha dato una spallata a De Paoli che è franato addosso a me e sul ghiaccio si è rotto undito. Perché? Ci eravamo scambiati una battuta. Una sera invita me, Del Sol e Cinesinho a mangiare e a bere a casa sua, c’è il ben di Dio e ne approfittiamo. Una trappola. Il giorno dopo alla bilancia dice: “Pesate troppo, vi do la multa”. Alla Juve mi sentivo un prigioniero. Odiavo Heriberto, poi ho capito che aveva ragione, perché era onesto e meritocratico, e oggi mi dico che è stato un onore giocare nella Juve»

L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.