Ziliani contro Del Piero: «A 45 anni ci vorrebbe un salto di qualità»
Connettiti con noi

News

Ziliani contro Del Piero: «A 45 anni ci vorrebbe un salto di qualità»

Pubblicato

su

Ziliani contro Del Piero: «A 45 anni ci vorrebbe un salto di qualità». Il giornalista de Il Fatto Quotidiano attacca l’ex bianconero

Nel giorno in cui Alessandro Del Piero celebra l’anniversario del suo matrimonio con la Juventus nel segno del “vincere è l’unica cosa che conta“, arriva la replica piccata del giornalista Paolo Ziliani.

Che su Twitter attacca: «Con tutto il rispetto, quell’insegnamento, quello slogan, è indecoroso e sorprende che una persona intelligente come lei ne faccia il più caro dei suoi ricordi. Sdogana Moggi e avalla rovina del calcio italiano, tuttora in atto. A 45 anni ci vorrebbe un salto di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.