Ziliani: «Frattesi alla Juventus? Non penso voglia andare in Serie B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ziliani: «Frattesi alla Juventus? Non penso voglia andare in Serie B»

Pubblicato

su

Ziliani: «Frattesi alla Juventus? Non penso voglia andare in Serie B». Così il giornalista sul possibile colpo di mercato dei bianconero

Paolo Ziliani, via Twitter, commenta le indiscrezioni sul possibile acquisto da parte del calciomercato Juve di Davide Frattesi.

Giorno dopo giorno si comincia ad ammettere: ad esempio che da luglio nella #Juventus ci sarà posto solo per i giovani. #Frattesi verrà anche se non ci saranno le coppe, scrivono. Possibile: però c’è la B che incombe e in B non vuole andarci nessuno. Nemmeno Frattesi

Così scrive il giornalista anti-juventino: Giorno dopo giorno si comincia ad ammettere: ad esempio che da luglio nella Juventus ci sarà posto solo per i giovani. Frattesi verrà anche se non ci saranno le coppe, scrivono. Possibile: però c’è la B che incombe e in B non vuole andarci nessuno. Nemmeno Frattesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.