Ziliani e il presunto fuorigioco di Ronaldo: «Immagini taroccate, che pena»
Connettiti con noi

News

Ziliani e il presunto fuorigioco di Ronaldo: «Immagini taroccate, che pena» – FOTO

Pubblicato

su

L’ex calciatore Paolo Ziliani commenta il presunto fuorigioco di Ronaldo sul primo gol della Juve contro il Crotone. Le sue parole

Cross di Alex Sandro, Ronaldo mette la palla in rete di testa. Dopo un lungo check al Var, Marini assegna il gol. Paolo Ziliani non ci sta: su Twitter l’ex calciatore parla di immagini taroccate. Le sue parole.

«Sono passati 17 anni ma trattano gli sportivi come cretini mostrando ciò che vogliono con la stessa impudenza dei tempi di Calciopoli. Allora Moggi ordinava di taroccare le immagini, oggi c’è il fai-da-te: fermo immagine con palla già in movimento e fuorigioco cancellato. Pena».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.