Hanno Detto
Ziliani: «Calcio avvelenato dalla Juve, Agnelli e Paratici indegni»

Ziliani: «Calcio avvelenato dalla Juve, Agnelli e Paratici indegni». L’attacco del giornalista dopo la sentenza
Il giornalista Paolo Ziliani via Twitter ha attaccato la Juventus a ripetizione dopo la sentenza arrivata questa serata sul caso plusvalenze.
PRIMO MESSAGGIO – «La prima cosa da dire è che la stangata data alla Juventus con i 15 punti di penalizzazione è niente rispetto alla stangata che la Juventus ha dato al calcio italiano, che dal 2010 ad oggi è stato avvelenato e falsato dai comportamenti sleali del club in ogni campo»
SECONDO MESSAGGIO – «Tutto quel che sta succedendo l’ho scritto in questi 2 mesi sul Fatto e qui su Twitter. Sono contento che il club che ha fatto della slealtà la sua bandiera paghi oggi finalmente le sue colpe. Anche se lo scempio fatto al calcio italiano non potrà mai essere riparato».
TERZO MESSAGGIO – «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con chi imbroglia. E purtroppo a imbrogliare abbiamo avuto negli ultimi 30 anni prima la Juventus 1994-2006 di Moggi e Giraudo, poi la Juventus 2010-2023 di Agnelli e Paratici. Hanno portato il calcio italiano alla vergogna. Indegni».
