Ziliani: «Calcio avvelenato dalla Juve, Agnelli e Paratici indegni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ziliani: «Calcio avvelenato dalla Juve, Agnelli e Paratici indegni»

Pubblicato

su

Ziliani: «Calcio avvelenato dalla Juve, Agnelli e Paratici indegni». L’attacco del giornalista dopo la sentenza

Il giornalista Paolo Ziliani via Twitter ha attaccato la Juventus a ripetizione dopo la sentenza arrivata questa serata sul caso plusvalenze.

PRIMO MESSAGGIO – «La prima cosa da dire è che la stangata data alla Juventus con i 15 punti di penalizzazione è niente rispetto alla stangata che la Juventus ha dato al calcio italiano, che dal 2010 ad oggi è stato avvelenato e falsato dai comportamenti sleali del club in ogni campo»

SECONDO MESSAGGIO – «Tutto quel che sta succedendo l’ho scritto in questi 2 mesi sul Fatto e qui su Twitter. Sono contento che il club che ha fatto della slealtà la sua bandiera paghi oggi finalmente le sue colpe. Anche se lo scempio fatto al calcio italiano non potrà mai essere riparato».

TERZO MESSAGGIO – «Non ce l’ho con la Juventus, ce l’ho con chi imbroglia. E purtroppo a imbrogliare abbiamo avuto negli ultimi 30 anni prima la Juventus 1994-2006 di Moggi e Giraudo, poi la Juventus 2010-2023 di Agnelli e Paratici. Hanno portato il calcio italiano alla vergogna. Indegni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.