Ziliani contro la telecronaca DAZN: «Juve-Empoli sembra Italia-Germania»
Connettiti con noi

News

Ziliani contro la telecronaca DAZN: «Juve-Empoli sembrava Italia-Germania»

Pubblicato

su

Paolo Ziliani ha parlato della telecronaca DAZN nel match tra Juve Empoli. Tutta la sua rabbia contro l’enfasi dei telecronisti

Paolo Ziliani ha criticato si Twitter la telecronaca di DAZN per la partita tra Juve e Empoli. Ecco cosa ha detto sull’imparzialità dei telecronisti, che per lui ‘gelavano’ durante le occasioni degli ospiti.

«La telecronaca di Juve-Empoli su DAZN sarebbe stata perfetta se le azioni della Juve non fossero state accompagnate da quel senso di stupita ammirazione manco si trattasse di Italia-Germania 4-3 e se non si fosse avvertito quel filo di gelo ogni volta che a giocare era l’Empoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.