Ziliani, polemica dopo Juve Napoli: «Raptus di Gatti e ginocchiata di Rabiot. Ma Orsato ammonisce Kvara...»
Connettiti con noi

News

Ziliani, polemica dopo Juve-Napoli: «Raptus di Gatti e ginocchiata di Rabiot. Ma Orsato ammonisce Kvara…»

Pubblicato

su

Ziliani, polemica dopo Juve-Napoli: «Raptus di Gatti e ginocchiata di Rabiot. Ma Orsato ammonisce Kvara…». Il dossier del giornalista

Paolo Ziliani polemizza con la direzione arbitrale di Orsato in Juve-Napoli.

Questo il commento del giornalista su X: «Penso che se Orsato fischia la fine del primo tempo e sul suo taccuino ha scritto un solo nome tra gli ammoniti, Kvaratskhelia, su cui Cambiaso ha commesso non meno di 4-5 falli anche per maglia trattenuta (cioè da giallo), e non ci sono i nomi di Cambiaso – per l’appunto -, di Danilo, di Rabiot (ginocchiata gratuita in testa a Zielinski a terra) e del Premio Fair Play Gatti, quello che un anno fa, in preda ad uno dei suoi noti e incontrollati raptus, assestò un pugno da dietro al volto di Kvaratskhelia senza che nessuno, né l’arbitro né il VAR, si sognasse d’intervenire, quello che ieri ha sferrato una manata a petto e pallone allo stesso Kvara che si apprestava a battere una rimessa laterale, provocandone la reazione (palla lanciatagli addosso); se Orsato, dicevo, dopo il primo tempo ha sanzionato solo Kvara, come al solito c’è qualcosa che non va; ma anche questa, nel campionato col verme, non è una notizia».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.