Ziliani: «Sterling simula, massacrato dai media italiani. E con Calvarese?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ziliani: «Sterling simulatore massacrato dai media italiani. E con Calvarese?»

Pubblicato

su

Inghilterra-Danimarca è stata decisa dalla ribattuta su rigore di Kane concesso per un contatto su Sterling: Ziliani attacca

L’Inghilterra è in finale di Euro 2020 dove affronterà l’Italia. Tante discussioni sul rigore concesso agli inglesi dall’arbitro Makkelie per un contatto molto leggero tra Sterling e Maehle. Ziliani ha trovato il modo di citare la Juventus nelle polemiche.

«Fateci caso. Ora l’arbitro Makkelie, che ha concesso un rigore molto dubbio, per non dire inesistente, sul simulatore Sterling, verrà massacrato dai media italiani; che non battono ciglio, ogni anno e da decenni, davanti ai Calvarese, Orsato, Mazzoleni, Rocchi ecc. ecc».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.