Ziliani attacca Sky: «Adani licenziato perché polemizzò con Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ziliani attacca Sky: «Adani licenziato perché polemizzò con Allegri»

Pubblicato

su

Paolo Ziliani ha parlato in modo polemico dell’addio di Lele Adani a Sky Sport, sostenendo che uno dei motivi sia stato il litigio con Allegri

Paolo Ziliani ha commentato sul suo profilo Twitter la vicenda legata all’addio di Lele Adani a Sky Sport. Ecco cosa ha detto, citando il complotto secondo cui il telecronista e opinionista sarebbe stato licenziato per il suo litigio con Allegri. Le sue parole.

«Adani. Polemizzò in diretta tv con Allegri sostenendo che la Juventus giocava male: licenziato.Marchegiani. Disse, confermandolo anche 24 ore dopo, che il rigore di Calvarese su Cuadrado si poteva dare: confermato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.