Ziliani torna su Juve-Napoli: «Perché i giornali non ne parlano?»
Connettiti con noi

News

Ziliani torna su Juve-Napoli: «Perché i giornali non ne parlano?»

Pubblicato

su

Ziliani torna su Juve-Napoli: «Perché i giornali non ne parlano?». Il tweet velenoso del giornalista che chiama in ballo Svizzera-Ucraina

Continua la crociata di Paolo Ziliani relativamente a Juve-Napoli.

«A.A.A. AVVISO URGENTE. Chi avesse notato oggi un giornale, una tv o un sito web italiano che si domandi come mai l’UEFA consideri “competente”, ai fini dell’annullamento di una partita, un Dipartimento di Salute locale e la FIGC no, è pregato di fare un fischio».

Qualche ore prima sempre il giornalista aveva twittato: «Visto che l’UEFA ha considerato “competente” il Dipartimento di Salute di Lucerna che ha impedito la disputa di SvizzeraUcraina, mentre la FIGC schifò bellamente l’ASL di Napoli, che farà domani l’Istituto Luce visto che il protocollo è lo stesso?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.