Zirkzee Juve, Giuntoli evita l'asta: con quella scorciatoia brucia tutta la concorrenza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zirkzee Juve, Giuntoli evita l’asta: con quella scorciatoia brucia tutta la concorrenza

Pubblicato

su

Zirkzee Juve, Giuntoli vuole evitare un’asta internazionale: una scorciatoia per anticipare la concorrenza sull’olandese

Anche la Juve si è inserita prepotentemente su Joshua Zirkzee, una delle sorprese più belle di questa stagione del Bologna. Sull’olandese l’interesse dei club di mezza Europa, ma Giuntoli punta ad evitare aste internazionali per non far lievitare il prezzo.

Come? Cercando di sfruttare quella clausola di recompra da 40 milioni di euro in favore del Bayern Monaco. Un pertugio in cui il dt potrebbe inserirsi, andando poi a trattare direttamente con i bavaresi a cifre sicuramente ridotte rispetto a quelle chieste dagli emiliani. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.