Zirkzee Juve (CorSport), la pazza idea di Giuntoli per l'estate: sarà il dopo Vlahovic? Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zirkzee Juve (CorSport), la pazza idea di Giuntoli per l’estate: sarà il dopo Vlahovic? Lo scenario

Pubblicato

su

Zirkzee Juve, Giuntoli ha in mente di portare l’attaccante in bianconero per l’estate. Le ultime sul calciomercato in entrata

Come spiega il Corriere dello Sport, c’è anche Joshua Zirkzee nel mirino di Cristiano Giuntoli per l’estate, mentre in attacco il futuro di Vlahovic resta ancora tutto da capire. L’olandese piace e non è un segreto e da Torino si lavora per capire come poterlo strappare alla concorrenza.

Il Bayern ha una recompra da 40 milioni di euro, ma non appare intenzionato ad esercitarla, mentre la Juve sfida le altre big europee. E non è detto che con lui non possa arrivare anche Thiago Motta…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.