Zirkzee Juve, l'olandese si avvicina al Milan: «Ha buone possibilità di prenderlo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zirkzee Juve, l’olandese si avvicina al Milan: «Ha buone possibilità di prenderlo»

Pubblicato

su

Zirkzee Juve, l’olandese si avvicina al Milan: «Ha buone possibilità di prenderlo». La rivelazione sull’attaccante del Bologna

Zirkzee è più vicino al Milan rispetto che alla Juve. A rivelare la situazione dell’attaccante del Bologna è stato il giornalista Christopher Michel della fussball.news.

RIVELAZIONE SU ZIRKZEE – «Si sente a casa e in buone mani in Serie A, quindi il prossimo passo verso un club grande e di tradizione come il Milan non sarebbe una sorpresa. La somma totale per un trasferimento dello Zirkzee ammonterebbe probabilmente ai 35-40 milioni di euro, considerando anche l’interesse di club inglesi come il Manchester United. Il top club italiano ha buone possibilità di prenderlo, nonostante un contratto fino al 2026».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.