Zirkzee Juve, Milan FRENATO dalle commissioni! Cifra spaventosa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zirkzee Juve, Milan FRENATO dalle commissioni! CIFRA spaventosa

Pubblicato

su

Zirkzee Juve, Milan FRENATO dalle commissioni! CIFRA spaventosa, la rivelazione sull’attaccante olandese

Luca Marchetti, a Sky Sport, ha parlato anche del futuro di Joshua Zirkzee. Nelle ultime ore si è tornato a parlare anche di Juventus.

ZIRKZEE – «Fonseca da domani sarà il nuovo allenatore del Milan da domani. Il Milan ha iniziato a impreziosire la squadra, manca un numero 9 e nei prossimi giorni su Zirkzee ci saranno tante voci di interessamento da parte di altri club come Manchester United e Arsenal. In questo modo chi lo sta gestendo può avere i famosi 15 milioni di euro della commissione dell’agente. Questi oneri accessori sono importanti e quasi tutte le squadre si sono incagliate. Non è una vicenda che si può sbloccare nelle prossime ore, giorni. Dovbyk è un piano parallelo ed è un vero numero 9».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.