Zirkzee Juve, l'ex allenatore: «Avrebbe un futuro brillante al Milan ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zirkzee Juve, l’ex allenatore: «Avrebbe un futuro brillante al Milan ma…»

Pubblicato

su

Zirkzee Juve, l’ex tecnico: «No, davvero non sono sorpreso affatto. Si vede che è nel club giusto dove maturare»

Ferry Verbeek, allenatore di Joshua Zirkzee ai tempi del V. V. Hekelingen in Olanda, ha parlato in un’intervista esclusiva ai microfoni di Sportitalia. Le parole sul giocatore che interessa anche alla Juve.

SORPRESA ZIRKZEENo, davvero non sono sorpreso affatto. Si vede che è nel club giusto dove maturare, si vede che si diverte molto, che è motivato ed è cresciuto un po’ nella mentalità e nei rapporti rispetto a 3-4 anni fa».

FUTURO JUVE O MILAN  «Penso che avrebbe sicuramente un futuro brillante al Milan. Al Liverpool o al Barcellona però si troverebbe meglio nel suo elemento, con molta pressione in avanti e molto possesso palla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.