Zironelli «Abbiamo pagato care le nostre ingenuità»
Connettiti con noi

Juventus U23

Zironelli «Abbiamo pagato care le nostre ingenuità»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus U23 parla al termine del match contro la Lucchese. Le parole di Mauro Zironelli in conferenza stampa

Dopo la sconfitta in casa del Lucca, Mauro Zironelli ha analizzato la prova dei suoi nel post gara. Ecco le parole riprese dal sito ufficiale della Juventus: «Abbiamo giocato una buona partita. Purtroppo abbiamo commesso qualche ingenuità e le abbiamo pagate. Abbiamo anche costruito buone azioni e avuto le nostre occasioni da gol, specie verso fine gara. Il rammarico è per le reti subite, e per gli errori che abbiamo commesso, nonostante i quali la stavamo comunque rimettendo in piedi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.