Zironelli: «Risultato bugiardo. La difesa si è comportata benissimo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Zironelli: «Risultato bugiardo. La difesa si è comportata benissimo»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus U23 Mauro Zironelli commenta così la sconfitta interna contro il Pisa, ecco le sue parole

Mauro Zironelli, in conferenza stampa, ha parlato della partita che i suoi ragazzi hanno perso per 3-1 contro il Pisa. Ecco le sue parole.

PARTITA – «Abbiamo avuto un gran primo tempo, il Pisa ha fatto gol su una palla a due e non hanno fatto nessuna occasione pericolosa. Risultato bugiardo come punteggio, perché abbiamo preso un incrocio e ci siamo presentati due volte davanti a Gori. Non ricordo una parata di Nocchi, la difesa si è comportata benissimo. Gli ultimi dieci minuti loro cercavano il fallo e noi li abbiamo fatto, ma nel primo tempo non hanno vinto un contrasto i giocatori del Pisa. Non voglio commentare però i falli, anche se sugli episodi ci sarebbe molto da dire».

RIMPIANTO – «L’avevamo riaperta con il 2-1, facciamo un po’ fatica, ma eravamo contro una squadra creata per andare in Serie B e abbiamo fatto una delle migliori partite della stagione sul gioco. Sono contento del lavoro delle punte, ma anche di quello che hanno fatto Muratore e Toure. Abbiamo fatto un bell’azione sul gol di Bunino, non mi va giù questo passivo.

SCELTE – «Nocchi? Eravamo in crisi di risultati e ho pensato di puntare sulla sua esperienza. Nella partita infrasettimanale possiamo dare spazio a Del Favero, che finora si è comportato bene. Pereira e Coccolo sono giocatori che hanno fatto tutte le partite, è normale che riposino. Non siamo tantissimi, devo centellinare le forze. Fino a sei partite fa eravamo uno dei migliori attacchi, poi abbiamo avuto un blackout. Normale che un ventenne non può avere il curriculum di uno più esperto, oggi comunque sono più contento rispetto alle altre partite».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.