Juventus Under 23, Zironelli nuovo allenatore. Ecco tutto il suo staff

zironelli
© foto www.imagephotoagency.it

Zironelli sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23, il tecnico guiderà i bianconeri all’esordio nel campionato di Serie C

La Juventus Under 23, che giocherà nel prossimo campionato di Serie C, ha ufficializzato l’allenatore della prossima stagione. Si tratta di Mauro Zironelli, il tecnico originario di Thiene (VI) è nato nel 1970. Dopo una lunga carriera da calciatore, si legge sul sito della Juventus, che lo ha visto fra gli alti militare nel Vicenza, nella Fiorentina, nel Pescara, nel Chievo e nel Venezia ha iniziato l’esperienza di allenatore nel 2006, alla guida delle giovanili del Vicenza Virtus.

Ha allenato in Eccellenza e in Serie D, conquistando nell’ultima stagione con il Mestre la promozione alla Serie C. Serie che, dal prossimo anno, vivrà con i colori bianconeri. Zironelli conterà sullo staff composto da Stefano Sottoriva (allenatore in seconda), Daniele Palazzolo (preparatore atletico) e Samuele Callegaro (assitene preparatore atletico) e Cristiano Lupatelli (preparatore dei Portieri).

Articolo precedente
Mandzukic, addio alla Croazia. Pjaca lo ringrazia così – FOTO
Prossimo articolo
Vittoria del Chievo in amichevole, veronesi pronti ad accogliere la Juve