Zironelli e il rapporto con Allegri: «Alla Juve mi dava una mano»
Connettiti con noi

Juventus U23

Zironelli e il rapporto con Allegri: «Alla Juve mi dava una mano»

Pubblicato

su

Mauro Zironelli, ex tecnico della Juventus Under 23, racconta il rapporto con Max Allegri. Le parole dell’allenatore

L’ex tecnico della Juventus Under 23 Mauro Zironelli racconta il rapporto che aveva con Max Allegri: le sue parole a Tmw Radio.

«Con Max ho un rapporto splendido: è una grandissima persona e anche quando ero in difficoltà mi dava una mano, o a volte quando capiva che mi servivano dei giocatori non me li chiamava per non metterci in difficoltà. Anche perché noi comunque avevamo da giocare un campionato di Serie C: da quel punto di vista mi ha dato davvero una grossa mano. Tanti allenatori hanno ambizioni, e si è visto anche con Pecchia che va via e adesso arriva Pirlo: giusto ci sia un giro, per un tecnico è logorante questo tipo di lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.