Zironelli: «Stupito dal nostro approccio, siamo calati fisicamente»
Connettiti con noi

Juventus U23

Zironelli: «Stupito dal nostro approccio, siamo calati fisicamente»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus U23 parla in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Siena. Le parole di Mauro Zironelli

Dopo il 2-2 casalingo contro il Siena, Mauro Zironelli si presenta alla canonica conferenza stampa post gara. Ecco le sue parole.

PARTITA – «Abbiamo avuto un grande approccio aggressivo che non mi aspettavo neanche. Siamo subito andati sul 2-0, poi è chiaro che non potevamo reggere quell’intensità e abbiamo subito questi due gol. Era impossibile pensare che reggessimo a quel ritmo dopo tre partite così ravvicinate: sono molto contento di quello che hanno fatto i subentrati. Se c’è rimpianto? Sì perché nel primo tempo non c’erano state avvisaglie di pericolo. Ma anche nella ripresa non abbiamo mai mollato. Sono contento dei ragazzi perché stanno crescendo pian piano, anche a livello fisico e di convincimento. Oggi abbiamo incontrato una squadra forte».

BUNINO – «È cresciuto molto, ma io sono contento di tutto il gruppo. È chiaro che se i giocatori lavorano bene nel primo tempo, quelli che subentrano ne traggono beneficio».

TOURE – «Era stanco e se era stanco lui che è infaticabile…».

INFORTUNIO DEL PRETE – «Sostituzione precauzionale, l’abbiamo tolto appena ha avvertito un dolorino».

DEL FAVERO – «Non gli ho detto nulla, può succedere. Ci sono alcuni allenatori che al primo errore cambiano il portiere, ma noi abbiamo una prospettiva diversa. Nelle altre partite ci ha salvato qualche risultato».

ROTAZIONE – «Mi è dispiaciuto non aver avuto la possibilità di inserire Kameraj e Pozzebon ma poi potranno giocare e avere spazio anche loro».

ALCIBIADE – «Penso che tornerà con la Lucchese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.