Zironelli: «Vlahovic-Zakaria per il salto di qualità. Scudetto? Dipende da...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zironelli: «Vlahovic e Zakaria per il salto di qualità. Scudetto? Dipende da questo»

Pubblicato

su

Zironelli: «Vlahovic e Zakaria per il salto di qualità. Scudetto? Dipende da questo». Le sue parole dopo il mercato della Juve

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mauro Zironelli ha parlato della situazione in casa Juve alla luce dell’ultimo mercato. Le sue parole.

ZIRONELLI – «I soldi spesi dovrebbero bastare per i primi quattro posti (ride, ndr). Due elementi non sono tanti ma come acquisti, sulla carta, possono far fare il salto di qualità alla squadra. Scudetto? Le distanze ci sono, ovviamente bisogna vedere l’impatto di questi due giocatori sulla squadra. Una rimonta Scudetto, comunque, la vedo dura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.