Ziyech: «La Juve ha una rosa forte. Duello Ronaldo-De Ligt bellissimo»
Connettiti con noi

News

Ziyech: «La Juve ha una rosa forte. Duello Ronaldo-De Ligt? Sarà bellissimo»

Pubblicato

su

Hakim Ziyech ha rilasciato un’intervista alla vigilia della partita di Champions League Ajax Juve in programma all’Amsterdam Arena

Ai microfoni di Sky Sport, Hakim Ziyech ha rilasciato un’intervista parlando della partita Ajax Juve in programma domani sera. Di seguito riportate le sue parole.

LA JUVE – «Hanno vari giocatori per sostituire Chiellini. Potrebbe essere un vantagigo ma non lo è perché hanno un rosa forte».

DE LIGT – «De Ligt è uno dei talenti migliori al mondo. Migliora ogni giorno, trascina la squadra è il nostro capitano. Il duello tra lui e Ronaldo sarà molto bello ma sarà una grande partita in generale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.