Ziyech: «Con la Juve sarà difficile, Ronaldo la ciliegina sulla torta»
Connettiti con noi

News

Ziyech: «Con la Juve sarà difficile, Ronaldo la ciliegina sulla torta»

Pubblicato

su

Hakim Ziyech, centrocampista dell’Ajax, ha presentato la sfida che vedrà i Lancieri opposti alla Juve nei quarti di Champions League

Hakim Ziyech ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dell’Ajax in vista della doppia sfida contro la Juve. Di seguito riportate le parole del centrocampista dei Lancieri.

IL SORTEGGIO – «Con la Juventus sarà molto difficile ovviamente, ma se riusciremo a giocare come facciamo sempre nelle serate di Champions League abbiamo certamente una possibilità».

LA FORZA DELLA JUVE – «Giocano in modo molto compatto. Sono davvero in agguato in ogni situazione. La Juventus è più di Cristiano Ronaldo, è davvero un collettivo. Ma CR7 è naturalmente la ciliegina sulla torta della squadra».

RONALDO – «Prima che inizi la partita, pensi per un momento all’emozione di avere Ronaldo di fronte. Una volta che c’è il calcio d’inizio, quella sensazione scompare immediatamente e quindi ti concentri sulla tua partita. Ronaldo è davvero un killer: alla prima occasione può fare gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.