Zoff su Anastasi: «Era un ragazzo splendido e un campione amato»
Connettiti con noi

News

Zoff su Anastasi: «Era un ragazzo splendido e un campione amato»

Pubblicato

su

Zoff su Anastasi: «Era un ragazzo splendido e un campione amato». L’ex portiere bianconero ricorda il compagno di squadra scomparso

Dino Zoff, portiere della Juve tra il 1972 e il 1983, ha voluto ricordare il proprio ex compagno Pietro Anastasi, deceduto nella tarda serata di ieri. L’estremo difensore sei volte campione d’Italia con i bianconeri ha rilasciato alcune parole ad Adnkronos per ricordare Anastasi.

RICORDI«Ho un ricordo molto presente di Pietro, abbiamo giocato tanti anni assieme vincendo anche l’Europeo del 1968. Era un ragazzo splendido, mi spiace molto per questa notizia. Era un campione amato e apprezzato da tutti i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.