Zoff incita Buffon: «Giusto continuare. Non mancheranno i club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff incita Buffon: «Se se la sente, giusto continuare. Non mancheranno i club»

Pubblicato

su

Dino Zoff incita Gigi Buffon nel prosieguo della sua carriera. Le parole del grande ex portiere al collega di reparto

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Dino Zoff ha incitato Gigi Buffon a proseguire la sua carriera.

BUFFON«Giocare è bello, se ancora se la sente è giusto che prosegua. Se sta bene fisicamente. Alla Juventus o anche da un’altra parte, se vorrà giocare titolare. Non credo che gli mancheranno le occasioni e le offerte di altri club. Dieci partite in stagione non sono tante ma quando è sceso in campo ha dimostrato di cosa è capace. Non credo abbia problemi a trovare un altro club».

JUVE – «Pensare ad una rincorsa scudetto oggi appare complicato. Perché l’Inter, e anche lo stesso Milan, tengono un buon ritmo. Però sono sicuro che i bianconeri entreranno in zona Champions. Poi Buffon deciderà se restare o cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.