Zoff: «A Crotone è successo l'imponderabile. Juve favorita con il Napoli»
Connettiti con noi

News

Dino Zoff: «Domenica Juve favorita con il Napoli»

Pubblicato

su

L’ex grande portiere bianconero, Dino Zoff, ha detto la sua sullo scontro scudetto di domenica tra Juventus e Napoli

Lo scontro scudetto tanto atteso si avvicina. Domenica sera i riflettori dell’Allianz Stadium si accenderanno per Juventus-Napoli. A pochi giorni dalla sfida, l’ex grande portiere bianconero, Dino Zoff, intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, ha detto la sua sulla grande sfida che potrebbe decidere il campionato.

Ecco le sue dichiarazioni: «Se sarà una partita bloccata? Ritengo che quando si gioca per lo scudetto tutti siano concentrati per dare il meglio. E se ci sono meno errori nella fase difensiva, diventa più difficile sbloccarla. Ma mi aspetto comunque una bella gara, perché le rose dei due club sono importanti. Juve stanca?  Non credo, la reazione contro la Sampdoria c’è stata e poi hanno vinto nettamente. Credo piuttosto che a Crotone sia successo l’imponderabile. La favorita? La Juve gioca in casa e questo un po’ conta. Ma ogni partita fa storia a sé. E poi Sarri in trasferta non ha mai perso in questo campionato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.