Zoff: «Juve sulla carta favorita con l'Inter. Ha una rosa straordinaria»
Connettiti con noi

News

Zoff: «Juve sulla carta favorita con l’Inter. Ha una rosa straordinaria»

Pubblicato

su

Dino Zoff, ex portiere della Juve, ha parlato in vista della sfida di domenica tra i bianconeri e l’Inter a San Siro

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, Dino Zoff ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE«Si poteva anche fare di più. Dagli altri è stata fatta la partita perfetta per tenere la palla ma non sono riusciti a creare problemi. Higuain è un attaccante che va d’accordo con CR7, mi sembra una buona soluzione. Ma anche Dybala non è male».

SZCZENSY«Di uscite non perfette se ne vedono. Ma fin qui ha fatto bene, a parte qualcosa. Ma ne vedo tanti che non ne fanno o che le fanno ma non sono così precisi».

INTER JUVE«La Juventus ha una rosa straordinaria, che dove cadi, cadi bene. Sarri? È secondo in classifica, ha una rosa forte ma il campo può dire altro».

INTER«Ha determinazione, voglia di fare. Dopo Barcellona si vedrà. Lo scontro non è agevole, ma può fare la sua figura. Con la Juve non sarà determinante, ma qualche sintomo lo potrebbe dare. Sulla carta direi favorita la Juve, ma il primo tempo dell’Inter a Genova è stato molto bello. Mi ha colpito Sensi, è quello che si è fatto notare di più. Lukaku ha sempre fatto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.