Zoff: «Mi stupiscono le dimissioni di Mancini, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff incredulo: «Mi stupiscono le dimissioni di Mancini, ecco perché»

Pubblicato

su

Dino Zoff, ex portiere della Juve, si è soffermato così sulle dimissioni di Roberto Mancini da ct dell’Italia

Intervistato da Adnkronos, l’ex portiere della Juve Dino Zoff ha detto la sua sulle dimissioni di Roberto Mancini da ct dell’Italia.

PAROLE – «Mi stupiscono le dimissioni di Mancini visto che una settimana fa era stato nominato coordinatore di tutte le nazionali, aspetto da lui o dalla Figc i motivi di questa decisione. Di sicuro ha fatto un buon lavoro, il titolo europeo conquistato dopo oltre 50 anni è stato un grande colpo, certo la mancata qualificazione al mondiale in un bilancio non può pesare e tanto. Non voglio sbilanciarmi su un suo possibile sostituto, leggo che già si fanno in nomi di Conte e Spalletti, ottimi allenatori di sicuro. Sono fiducioso che la Federazione saprà trovare un tecnico all’altezza come merita la storia della nostra nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.