Zoff in soccorso di Donnarumma: «In Italia sarebbe successa questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff in soccorso di Donnarumma: «In Italia sarebbe successa una cosa del genere»

Pubblicato

su

Dino Zoff, ex portiere, ha parlato di Gianluigi Donnarumma dopo l’errore commesso in Real Madrid Psg. Le parole

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Dino Zoff ha parlato così di Gianluigi Donnarumma dopo l’errore commesso in Real Madrid Psg.

ERRORE DONNARUMMA – «Bisogna capirsi. Quello secondo me è un errore concettuale, più che del portiere. Nel senso che non si mette in difficoltà l’estremo difensore con certi passaggi. E Donnarumma l’errore che ha commesso è stato quello di non buttar via il pallone lontano dalla zona pericolosa. Questo è il suo errore, che non mi pare il più grave, rispetto ad altri compiuti da tutta la squadra».

FALLO – «Penso che in Italia un fallo del genere lo avrebbero fischiato e questo magari ha condizionato Gigio su come gestire la palla. Ma è andata così. Amen».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.