Zoff elogia Buffon: «E' uno dei migliori di sempre»
Connettiti con noi

News

Zoff elogia Buffon: «E’ uno dei migliori di sempre»

Pubblicato

su

Dino Zoff ha elogiato la carriera di Gigi Buffon che potrebbe chiudersi oggi in occasione della conferenza stampa d’addio

Da numero 1 a numero 1. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale Dino Zoff ha elogiato la carriera calcistica trascorsa da Gigi Buffon di cui, proprio oggi, potrebbe essere annunciata la definitiva chiusura.

LE SUE PAROLE – «Sicuramente Buffon – ha raccontato Zoff a La Gazzetta dello Sportè uno dei migliori portieri di sempre. La sua carriera parla per sé, dal momento che ha giocato ad altissimi livelli per tanti anni, riuscendo inoltre a vincere parecchio. Non so che cosa deciderà di fare per il suo futuro, ma certamente Gigi rappresenta un grande esempio di professionista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.