Zoff: «La famiglia Agnelli è la Juventus. Se vendessero sarebbe una tragedia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff: «La famiglia Agnelli è la Juventus. Se vendessero sarebbe una tragedia»

Pubblicato

su

Zoff: «La famiglia Agnelli è la Juventus. Se vendessero sarebbe una tragedia». Le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero

Dino Zoff, ex portiere della Juventus, ha parlato così a Radio Anch’io Sport delle indiscrezioni su una possibile cessione del club bianconero da parte della famiglia Agnelli.

Le sue parole: «La vendita della Juventus da parte della famiglia Agnelli sarebbe tragica, perché loro rappresentano un’istituzione del Paese. Il mondo cambia ma gli Agnelli rimangono gli Agnelli, loro sono stati la Juventus. Se dovesse succedere ciò rimarrei deluso: per me la tradizione vale, non è una cosa da cambiare perché cambia il tempo. Vendere anche la Juventus sarebbe troppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.