Zoff: «Chiellini e Chiesa come Gentile e Conti. Come la Nazionale dell'82»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff: «Chiellini e Chiesa come Gentile e Conti. Sembra la Nazionale del 1982»

Pubblicato

su

Dino Zoff parla della Nazionale di Mancini ad Euro 2020 e la paragona all’Italia campione del mondo nel 1982

Dino Zoff, sulle pagine de Il Messaggero, parla dell’Italia di Roberto Mancini.

ITALIA – «Una vittoria sarebbe importante per il Paese, come fu quella del 1982. Il successo di Madrid riaccese l’Italia, riportò sorrisi, mi auguro davvero che possa valere lo stesso per la Nazionale di Mancini, che a Londra domenica ha la possibilità di fare un grande regalo agli italiani. Ce lo meriteremmo, tutti quanti, dopo l’anno e mezzo che abbiamo vissuto. Non dimentichiamo che noi abbiamo pagato il prezzo più alto al Covid. Questa Nazionale ricorda la mia, Chiellini ringhia alla Gentile, Chiesa vola come Conti».

DONNARUMMA – «Non so se sia paragonabile a me o a Gigi Buffon, siamo in un’altra epoca storica, questo ce lo dirà solo il tempo e i risultati che gli auguro possa ottenere con la Nazionale e non solo. Di sicuro, ha il talento per fare una grande carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.