Zoff: «Juve favorita ma il Napoli arriva positivo dopo la gara con la Lazio»
Connettiti con noi

News

Zoff: «Juve favorita ma il Napoli arriva positivo dopo la gara con la Lazio»

Pubblicato

su

Zoff: «Juve favorita ma il Napoli arriva positivo dopo la gara con la Lazio». L’ex portiere analizza la sfida del San Paolo

Dino Zoff, doppio ex di Juve e Napoli, ha parlato a Il Mattino della partita di domenica sera tra i bianconeri di Sarri e gli azzurri di Gattuso.

PREVISIONE – «Dalla Juventus mi aspetto quello che mi aspetterei sempre. È una squadra che vive un gran momento di salute, che sta facendo bene e che arriverà al San Paolo per prendersi i tre punti. I favori del pronostico sono per i bianconeri, inutile nasconderlo, ma la gara vinta contro la Lazio in Coppa Italia ha restituito quantomeno serenità e positività a un ambiente che ne aveva bisogno. La squadra entrerà in campo con più morale e convinzione. A mio parere, se la possono giocare»

SARRI – «Lui è l’allenatore degli avversari, ma questa è Napoli-Juventus che già da sola è una partita molto importante. Non so se sia più giusto applaudirne il ritorno o fischiarlo dopo il passaggio in bianconero, ma credo che alla fine i napoletani penseranno alla partita e a fare il tifo per la propria squadra»

SULLA JUVE«Non mi aspettavo di più. Anche perché la Juventus è forte, ha una rosa straordinaria a disposizione, di conseguenza è nella posizione in cui doveva essere, dove tutti ce l’aspettavamo ad inizio campionato. Con i calciatori che ci sono in squadra sei portato ad essere in cima alla classifica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.